|
Autore |
Messaggio |
Nazkol
|
|
In questo forum circola tanto odio antiebraico, che vorrei chiedere, ai portavoce di tale odio,
1)Quanti di voi sono stati in Israele, almeno una volta, visto che ne parlate tanto?
2)Quanti di voi hanno visitato un campo di sterminio?
Volontari? |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Antagonista
|
|
Ancora?  |
|
Torna in cima |
|
Nazkol
|
|
Antagonista ha scritto: | Ancora?  | O fai dell'ironia o rispondi con slogan senza argomentare quello che dici.
Risponderò allora io per te: Antagonista sei mai stato in Israele? No mai?
Antagonista hai mai visitato un campo di sterminio? No mai!
E ti credo allora che non sai argomentare. |
|
Torna in cima |
|
Antagonista
|
|
Personalmente non ho nulla contro gli ebrei, ma detesto il sionismo.
Le stragi di palestinesi e la recente guerra in Libano sono sotto gli occhi di tutti e se provi a criticare la loro politica guerrafondaia diventi un antisemita. Inoltre in qualunque stato dove c'era presenza di ebrei questi erano malvisti e secondo me un motivo c'era. |
|
Torna in cima |
|
Nazkol
|
|
Antagonista ha scritto: | Personalmente non ho nulla contro gli ebrei, ma detesto il sionismo.
Le stragi di palestinesi e la recente guerra in Libano sono sotto gli occhi di tutti e se provi a criticare la loro politica guerrafondaia diventi un antisemita. Inoltre in qualunque stato dove c'era presenza di ebrei questi erano malvisti e secondo me un motivo c'era. | Guarda che i beduini io li ho visti dal vero e non dalla televisione come te e tu in quanto bianco ed occidentale sei solo carne da macello per qualche altro attentato, ma d'altronde cosa aspettarsi da dei subumani che si fanno saltare in aria per disperazione seminando il terrore tra gli innocenti? Riguardo la presunta minaccia ebraica: mai visto un ebreo imbottirsi di esplosivo e seminare terrore, se nel passato gli ebrei sono stati malvisti
1)era soprattutto perchè avevano un grande senso per gli affari e quindi riuscivano ad arricchirsi facilmente
2)Gli ebrei avevano e hanno uno spiccato senso della comunità e gli altri popoli gli invidiavano la loro coesione etnico-culturale ovvero il loro autentico spirito voelkish. |
|
Torna in cima |
|
Antagonista
|
|
Ma se te nemmeno sei ebreo! Come fai ad esaltare un popolo che cmq è estraneo alla tua cultura? |
|
Torna in cima |
|
|
|